LE PIÙ GRANDI FESTE ITALIANE SULLA SPIAGGIA: MAY THE PARTY BE WITH YOU.

Bibione e la Mizuno Beach Volley Marathon si preparano ad accogliere i 30.000 partecipanti dei 2 beach party più attesi dell’estate 2020. Da 24 anni lo Spritz Party del più grande evento open dedicato al beach volley porta sulla spiaggia della località veneta decine di migliaia di giovani appassionati del divertimento.

I preparativi sono in corso da tempo, Radio Deejay conferma la presenza come Media Partner e la lineup degli artisti è già definita con nomi di prestigio.

Si partirà giovedì 14 maggio con un Welcome Party live del tutto inedito e GRATUITO assieme agli Absolut5, una delle migliori CoverBand italiane che coinvolgerà il pubblico con hit nazionali e internazionali. La serata proseguirà con il popolare ItalyAmo La Grande Festa Italiana e i più grandi successi della nostra penisola, con il Dj set curato da Antonello Cerri, la voce di Chris Cooper e il Free Style di Marco B-Side.

Venerdì 15 maggio sarà la volta di Cristina D’Avena, icona del mondo delle sigle tv, per ballare sulle indimenticabili note dei grandi classici dei cartoni animati. A fare un salto sulle spiagge di Formentera e Palma di Maiorca ci porteranno poi BigTommy, deejay in consolle internazionali, e Dj Bacc: un party tutto da cantare, ballare e sarà come trovarsi sulle isole più trendy dell’estate.

Il party conclusivo dell’evento, sabato 16 maggio, porterà sul palco di Bibione una serata di musica internazionale con lo show di Andrea e Michele e la partecipazione straordinaria del Trio Medusa, direttamente da Radio Deejay. In consolle, il talento, le mani e l’estro di Mistericky, BigTommy e Marco Valentini.

Letteralmente il paradiso delle feste sulla spiaggia: l’imperativo è esserci.

Scopri come partecipare all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *