FREE WELCOME PARTY CON GLI ABSOLUTE5

Non una festa qualunque. Giovedì 14 maggio la Mizuno Beach Volley Marathon inaugura il suo primo Welcome Party Live, allungando il fine settimana con una straordinaria serata di musica dal vivo e di spettacolo con gli Absolute5.

Una serata completamente gratuita e aperta a tutti. Il gruppo, tra i più apprezzati gruppi nel panorama delle partyband italiane, è formato da cinque musicisti con un background musicale variegato e con una grande passione in comune: il rock.

Ci sarà da ballare sulle note di brani internazionali e non, scelti tra cinquant’anni di storia del genere proposti con un sound unico e originale, con l’unico obiettivo di farvi divertire. E niente basi: tutto è eseguito rigorosamente dal vivo.

Energia, movimento, carisma e professionalità sono infatti gli ingredienti che rendono coinvolgente lo show live degli Absolute5 e che non lascia altra scelta al pubblico se non quella di SCATENARSI.

I componenti sono Francesco Zanelli (voce solista), Alessandro Perissinotto (batteria, percussioni e cori), Enrico Brun (tastiere, chitarre e cori),  Gianni Zongaro (chitarre e cori), Alessio Brun (basso).

Scopri qui tutto il programma delle serate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *