GIOVEDÌ LIVE CON ITALYAMO: LA GRANDE FESTA ITALIANA

Un giovedì tutto nuovo quello del primo Welcome Party della Mizuno Beach Volley Marathon, nato come spin-off dei megaparty del venerdì e del sabato sera che, ormai da 25 anni, inondano la spiaggia di Bibione con una marea umana di beacher, appassionati di musica e divertimento.

Giovedì 14 maggio, dalle 22.00, sarà infatti serata live ad ingresso gratuito tutta da cantare. Dopo il rock show degli Absolute5 il palco avrà come protagonista ITALYAMO – LA GRANDE FESTA ITALIANA, il format nato da un’idea di Antonello Cerri, dj, produttore, remixer e fondatore della casa discografica Cult Note. Dopo i successi del tour estivo 2019, con migliaia di partecipanti nelle migliori piazze del nordest, ITALYAMO approda sul litorale dell’Adriatico.

La scaletta dello spettacolo si snoderà lungo i più grandi classici della musica italiana di sempre, senza dimenticare i tormentoni e le novità più interessanti del momento, per unire e far cantare tutte le generazioni in un mash up rivisitato in chiave dance. Ad accompagnare Antonello Cerri ci saranno il vocalist Chris Cooper e Marco B-Side, freestyler e artista dell’improvvisazione in rima.

Scopri qui tutto il programma delle serate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *