fbpx

FAQ

Hai curiosità che desideri soddisfare prima di partecipare allo Spritz Party On The Beach? Qui trovi le risposte ai tuoi quesiti. Se ancora non ti abbiamo soddisfatto, scrivi una mail a info@sportfelix.it o chiama lo 041 595.06.12.

È uno dei contenuti serali del programma dell’evento sportivo Mizuno Beach Volley Marathon, la più grande kermesse al mondo dedicata al Beach Volley, capace di catalizzare oltre 25 mila persone.
Lo Spritz Party viene proposto a Bibione (Venezia – Italia), sull’arenile antistante la Colonia Marina Pio XII (Lido del Sole), nelle serate del venerdì e del sabato di entrambi gli appuntamenti sportivi di maggio e settembre. La somministrazione delle bevande all’interno dell’area sarà effettuata dalle ore 19.30 alle ore 21.30: il ritiro delle consumazioni dovrà avvenire entro le ore 21.30.

In caso di recesso non è previsto alcun rimborso, però potrai cedere la tua partecipazione a un’altra persona.
In presenza di particolari avverse condizioni meteo o di altri eventi esterni, l’Organizzatore deciderà sull’eventuale la sospensione delle feste serali sulla spiaggia senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

L’entrata allo Spritz Party è vietata ai minori di 16 anni anche se accompagnati da adulti.
Le forze dell’ordine, coadiuvate da un ingente servizio di sicurezza, faranno rispettare le normative vigenti a difesa e nel rispetto di tutti i partecipanti, vietando l’introduzione di zaini, borse (ok marsupi e piccole tracolle) e di qualunque oggetto ritenuto pericoloso, compreso qualsiasi tipo di bottiglia e/o lattina. Gli oggetti che non si potranno introdurre saranno fatti depositare in contenitori posti in un’apposita zona non custodita all’entrata dell’area festa. Si consiglia vivamente di non accedere all’area festa con oggetti di valore.

Cliccando qui e pagando con bonifico bancario o carta di credito.

TORNA SU